mercoledì 30 maggio 2012

FLI, riunione in vista della convocazione del 1° Congresso provinciale

Si terrà giovedì 31 maggio, alle ore 19, a S. Giorgio del Sannio, una riunione del Coordinamento di FLI Benevento in vista del 1° Congresso provinciale.
“Benevento - afferma in una nota il Commissario di Futuro e Libertà Roberto De Masi - ha bisogno di una stagione di vera innovazione politica, uscendo dal dibattito asfittico e dalle polemiche di bottega tra forze politiche che litigano in modo inconcludente, mentre i cittadini e le famiglie del Sannio sono costretti ad affrontare una crisi durissima. Al nostro Congresso - prosegue De Masi - presenteremo un Manifesto articolato in pochi ma essenziali punti intorno ai quali lanceremo la nostra idea di futuro per il Sannio.
Intendiamo aprire un confronto a tutto campo sia con le forze economiche e sociali sia con le forze politiche interessate ad una discussione seria, che vada al di la degli steccati e delle etichette tradizionali e guardi in avanti, avendo come proprio punto di riferimento gli interessi della collettività. Il nostro - conclude De Masi - non sarà un Congresso di conta delle tessere, ma una occasione per aprire il partito all’esterno e in particolare nei confronti di espressioni della cittadinanza attiva, di movimenti e associazioni che per noi sono interlocutori fondamentali”.

Nessun commento:

Posta un commento